Sete 09/2020

Digestivo  31 Agenda Gregory Egger Sales Manager a Givisiez La mia birra preferita è… La Cardinal non filtrée. Amo il suo sa­ pore corposo e intenso, ma anche la sua leggera nota amara. Per me è la birra migliore per i momenti spensierati. Au­ tentica come la Svizzera romanda. Per me, la cultura birraia significa… Conoscere i segreti dell’editto della pu­ rezza. Mi affascina il fatto che la birra si produca da secoli con solo quattro in­ gredienti: luppolo, malto, lievito e acqua. L’editto della purezza, per me, è un vero tesoro culturale. Da cliente, apprezzo i ristoranti … …che hanno una storia da raccontare. Questa storia è il messaggio che si do­ vrebbe percepire nel locale, nell’arreda­ mento, nel menu e, infine, anche nel per­ sonale. Solo così è possibile vivere una vera ospitalità e non sentirsi instrumen­ talizzato dal marketing. Mi piacerebbe un locale… …direttamente sul mare. Il suono delle onde, il vento, i profumi, il sole e la sab­ bia. Solo a nominare queste parole inizio a sognare a occhi aperti. Provo un au­ tentico benessere, dimentico lo stress quotidiano e mi rilasso completamente. Il contatto con i clienti… …è l’ABC del mio lavoro. Sono una per­ sona che ama il contatto con gli altri. A livello professionale, le cose non cam­ biano. Solo avendo un contatto diretto con i nostri clienti possiamo comunica­ re la nostra visione e i nostri valori. Noi Sales Manager siamo per i nostri clien­ ti il contatto più importante per la sod­ disfazione dei loro clienti. Questo è il nostro obiettivo: consigliare al meglio e aiutare i clienti ad avere successo nella ristorazione. Nel prossimo numero di SETE Italiani, ungheresi, tamil, spagnoli emol­ te altre persone provenienti dall’estero hanno cambiato e arricchito la ristora­ zione svizzera negli ultimi anni. Sono loro i protagonisti del numero di ottobre di SETE, con i loro locali e le loro idee, visio­ ni e ricette. I l tempo dell’incertezza continua. Alla chiusura della redazione di que­ sto numero di SETE non era ancora noto quali provvedimenti contro il coro­ navirus sarebbero stati messi in atto in settembre. Da tempo però sappiamo che i vari Oktoberfest e le altre numerose manifestazioni autunnali quest’anno non si terranno. Gli esercizi della ristorazio­ ne possono però trarre vantaggio dall’or­ ganizzazione in piccola scala di qualche evento autunnale, magari in terrazza o in giardino. In tanti hanno voglia di intratte­ nimento, svago e momenti conviviali. Il materiale per eventi di Feldschlöss­ chen è perfetto per un evento autunnale. Siete interessati? Il vostro Sales Mana­ ger sarà lieto di aiutarvi.

RkJQdWJsaXNoZXIy MjYwNzMx